indietro

Reso non concesso

Chiuso Pubblico

bigeshop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. P.

A: bigeshop

22/10/2024

Spett. BIGESHOP In data 18/10/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un De'Longhi Inissia EN 80.B 1260W Macchina da Caffè - Nera pagando contestualmente l’importo di 57,49€ . Alla consegna del prodotto, avvenuta il 19/10/24, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho cercato di contattare telefonicamente il venditore al numero +393479647880, indicato sul sito https://bigeshop.it/. Il venditore ha risposto soltanto una volta alla mia chiamata e dopo averla interrotta, non mi ha più permesso di ricontattarla e chiedere informazioni per il reso. Ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email all'indirizzo info@bigeshop.it il 21/10/24. Il prodotto ordinato non soddisfa le mie aspettative, vedi foto in allegato. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [€] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).