indietro

Reso non confermato / materiale manomesso

Chiuso Pubblico

Profumeria Nuur

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. R.

A: Profumeria Nuur

22/05/2024

Buongiorno In data 11/05/2024 ho effettuato ordine contente numero 1 profumo che viene consegnato il giorno 15/05/2024 (oltre il termine di 1-2gg dichiarati) presso il domicilio dei miei genitori, il prodotto viene da me prelevato nell' imballo originale di spedizione in data 19/05/2024, data in cui apro il collo e trovo contenuto il profumo inscatolato, ma non incelofanato unitamente ai campioni gratuiti previsti. Rendendomi conto di avere effettuato un errore nell ordine (tipologia di prodotto) in data 20/05/2024 richiedo la procedura di reso per sostituizione. La profumeria mi richiede una fotografia del collo ed invio la foto del collo così come era contenuto nella confezione ovvero scatola priva di celophane, a questo punto mi segnalano che il collo doveva essere protetto da un involucro plastico, pertanto dichiaro che il collo fosse stato manomesso in quanto da me ricevuto in quelle condizioni. Ora, visto aver rilevato una difformità di spedizione nonchè manomissione del collo da me ricevuto, richiedo che si proceda al reso nonchè alla sostituzione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).