Spett. TAG MODA
In data 4 DICEMBRE 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Blauer blu uomo
S pagando contestualmente l’importo di 90,00 EURO
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 10 DICEMBRE 2025 , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite WHAT'S APP 351 008 7853 il 14/12/2025
Il 17/DICEMBRE 2025 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata
Contesto quanto sopra poiché sul vostro sito c'è scritto che è possibile fare reso oltre naturalmente alla legge . Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 90,00 euro tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.