indietro

reso non effettuabile

Risolto Pubblico

NoidiNotte

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. G.

A: NoidiNotte

12/09/2024

HO EFFETTUATO QUESTO ORDINE PER L'ACQUISTO DI 2 PIGIAMI CAUSA RICOVERO OSPEDALIERO; IL 23/08/2024 è STATO CONSEGNATO ( ORMAI ERO IN OSPEDALE.. ); A PARTIRE DAL 10/09, NEL TERMINE DEI 30 GG SUCCESSIVI ALLA CONSEGNA CHIEDO DAPPRIMA UN CAMBIO TAGLIA PER ENTRAMBE I PIGIAMI , CON UNA TAGLIA PIU PICCOLA ( S, anzichè M ordinata), MI VIENE RISPOSTO DI PROCEDERE CON LA PROCEDURA DAL SITO, MA COME HO SEGNALATO PIU VOLTE , DAL SITO NON è POSSIBILE CHIEDERE RESO PER CAMBIO TAGLIA; A FRONTE MIE RIPETUTE RICHIESTE DI AIUTO NON VENGO PIU CONTATTATA, A QUESTO PUNTO CHIEDO IL RIMBORSO IMMEDIATO PER ENTRAMBE GLI ARTICOLI!

Messaggi (1)

NoidiNotte

A: S. G.

13/09/2024

Gentile signora Stefania,Ci scusiamo sinceramente per il malinteso avvenuto durante il suo recente acquisto online. Comprendiamo quanto sia importante che ogni esperienza d’acquisto risulti semplice e soddisfacente, e ci dispiace che questa volta non siamo riusciti a garantire tale livello di servizio. Abbiamo provato a telefonarla per capire come poter procedere. Lei ora preferisce il rimborso oppure ricevere i due pigiami in taglia S ? Attendiamo sue disposizioni per poter procedere tempestivamente,Grazie per la sua comprensione e fiducia.Cordiali saluti,Anna.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 12 settembre 2024 17:45A: customercare@noidinotte.itOggetto: reso non effettuabile‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).