indietro

reso non effettuabile

Chiuso Pubblico

Bifulco Distribuzione spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. G.

A: Bifulco Distribuzione spa

12/09/2024

HO EFFETTUATO QUESTO ORDINE PER L'ACQUISTO DI 2 PIGIAMI CAUSA RICOVERO OSPEDALIERO; IL 23/08/2024 è STATO CONSEGNATO ( ORMAI ERO IN OSPEDALE.. ); A PARTIRE DAL 10/09, NEL TERMINE DEI 30 GG SUCCESSIVI ALLA CONSEGNA CHIEDO DAPPRIMA UN CAMBIO TAGLIA PER ENTRAMBE I PIGIAMI , CON UNA TAGLIA PIU PICCOLA ( S, anzichè M ordinata), MI VIENE RISPOSTO DI PROCEDERE CON LA PROCEDURA DAL SITO, MA COME HO SEGNALATO PIU VOLTE , DAL SITO NON è POSSIBILE CHIEDERE RESO PER CAMBIO TAGLIA; A FRONTE MIE RIPETUTE RICHIESTE DI AIUTO NON VENGO PIU CONTATTATA, A QUESTO PUNTO CHIEDO IL RIMBORSO IMMEDIATO PER ENTRAMBE GLI ARTICOLI!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).