Spett. Privé by Zalando
In data 01/10/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un 13901038887839 pagando contestualmente l’importo di 185,00€ oltre a 4,90€ di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 07/10/23, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite vostro modulo di contatto dopo aver effettuato il reso il 09/10/25.
Il 27/10/25 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata senza darmi nessuna comunicazione ulteriore.
Contesto quanto sopra poiché il reso l'ho fatto seguendo le vostre istruzioni e spedito con tanto di prova di spedizione. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 189,90€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna