indietro

Reso non rimborsato

Chiuso Pubblico

Marie Louise Bag

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. A.

A: Marie Louise Bag

09/09/2024

Spett. Mrie Louise Bag In data 22/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Borsa Arianna pagando contestualmente l’importo di €; 94,05 . Alla consegna del prodotto, avvenuta il 26/7/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 29/07/2024. Il 06/07/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce, con codice autorizzazione da voi fornito n°54. Ho provveduto come da vostre indicazioni a spedire il reso il giorno 07/07/2024. Tuttavia ad oggi, trascorsi 32 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €;94,05. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).