indietro

Reso non rimborsato

Risolto Pubblico

Direct Pro Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. A.

A: Direct Pro Srl

08/01/2024

Buongiorno, ho proceduto con il reso di un prodotto che è stato ricevuto il 4/12 ma l'articolo non mi è stato rimborsato. Ho chiesto spiegazioni il 14 dicembre e mi è stato detto di ricontattare l'azienda la settimana successiva e così ho fatto il 20/12 ma non ho ricevuto nessuna risposta. Li ho ricontattati il 2 e 3 gennaio e nessuna risposta. Ho riprovato oggi ma ancora nessun riscontro.

Richiesta di assistenza 15 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).