indietro

reso oneroso

Chiuso Pubblico

myadattatore

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

I. A.

A: myadattatore

07/06/2024

Con quest'ordine mi avete spedito un alimentatore per pc. vi ho scritto di aver sbagliato il tipo di attacco,mi avete chiesto delle foto del mio PC.Dopo averle visioante mi avete proposto o l acquisto di quello esatto a euro 14, oppure la restituzione di quello sbagliato a mie spese con il rimborso della somma pagata. SOLO A QUESTO PUNTO VIENE FUORI CHE LA SPEDIZIONE DEVE ESSERE RESA IN CINA...onerosa per un cliente privato che non ha alcun accordo commerciale a tariffe scontate con il servizio postale internazionale o con corrieri. Vi allego il link del vostro sito sulle politiche di reso: https://www.myadattatore.it/-ezp-27.html NON VI E' MAI MENZIONATA LA CINA....date una mail di dominio IT e inducete il cliente a pensare che dovrà restituirlo in Italia, se fosse stato chiaro che il reso lo volete in Cina mi sarei astenuto dal'acquisto.

Richiesta di assistenza 12 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).