Buongiorno,
in data 25/08/2024 con fattura nr 9182/2024 ho acquistato un acceleratore DOMINO codice Vs fattura. Foto e codice Vs sito (e codice catalogo domino) 1361.03 pensado fosse "Monocavo Racing COMANDO GAS ENDROSS SENZA MANOPOLE" ma in realtà ho ricevuto "Monocavo COMANDO GAS COMMANDOS SENZA MANOPOLE" codice catalogo domino 0550.03.
Vi ho contattato dicendovi che avevate inviato l'articolo sbagliato ma mi avete detto che erano uguali e che "avranno cambiato leggermente il modello" in realtà ho controllato sul catalogo Domino e sono due articoli differenti (come vi ho indicato nella mail a cui non ho ricevuto risposta del 02/09/24)
Quello che pensavo (e volevo) di acquistare:
https://www.domino-group.com/tommaselli/it/comando-gas-endross-1361-03.html
Quello che mi avete inviato:
https://www.domino-group.com/tommaselli/it/comando-gas-commandos-0550-03.html
Oltre ad essere due articoli diversi hanno anche un valore di mercato diverso; quello che mi avete mandato (0550.03) è qualitativamente inferiore a quello che volevo io, ma io ho pagato il prezzo del codice 1361.03 (qualitativamente migliore).
Visto che si tratta di un vostro errore e quindi non parliamo di reso ma di garanzia post vendita per prodotto difforme... Sareste così gentili da mandarmi un Vs corriere per il rinvio del prodotto errato pagando voi la spedizione? e procedere con il rimborso totale dell'ordine di € 35,66?
Capite che se io vi devo rispedire l'articolo devo spendere come minimo 10 euro e non mi sembra corretto visto che non sono io ad avere acquistato l'articolo errato ma siete stati voi ad avermelo inviato sbagliato.
Sperando nella VS comprensione attendo risposta.Grazie