indietro

Reso prodotto

Risolto Pubblico

termoidraulicashop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. C.

A: termoidraulicashop

07/02/2025

Spett. Termoidraulicashop In data 22/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Modulo Base Per Evoplus Small DAB pagando contestualmente l’importo di105 euro oltre a 15 euro di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite PEC ed email il 04/01/2025. Il 07/01/2025 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché "I prodotti con componenti elettrici non si possono rendere". Contesto quanto sopra poiché nelle condizioni di recesso del vostro sito, tale clausola non esiste. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 105 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Conferma ordine inviato Copia comunicazione di recesso + risposta ricevuta Copia termini diritto di recesso presente sul sito termoidraulicashop.it

Messaggi (3)

termoidraulicashop

A: M. C.

07/02/2025

Gentilissimo Sig. COPPOLA, riscontriamo la Sua comunicazione del 07/01 u.s. precisandoLe che non appena ricevuto indietro il bene in questione ed al buon fine di tutte le immediate verifiche del caso circa integrità ed inutilizzabilità dello stesso provvederemo senza indugio a dar corso al chiesto rimborso conseguente alla Sua richiesta di recesso. A tal fine Le chiediamo sin d'ora di indicarci dati e modalità eventualmente da Lei preferite per procedere in tal senso. In tale attesa l'occasione ci è gradita per salutare distintamente. Sales Manager Termoidraulicashop T. I. s.r.l. Tel. 0883 580402 Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente alle persone e/o alla società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita ai sensi del GDPR – regolamento UE 2016/679. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all'indirizzo e-mail: contabilita@teitrani.it INFORMATIVA PER COMUNICAZIONI TRAMITE E-MAIL In conformità al Nuovo regolamento per la protezione dei dati (GDPR-regolamento UE 2016/679) in materia di trattamento di dati personali, Vi informiamo che i dati in ns possesso sono utilizzati per verifiche sul grado di soddisfazione dei servizi offerti, per il trattamento di curricula, invio di promozioni o materiale pubblicitario di nuovi prodotti o servizi, inviti a manifestazioni, convegni, workshop, trasmissione di dati a mezzo posta elettronica a società del gruppo, collegate o che collaborano con la T. I. s.r.l. E' un suo diritto chiedere quali sono i Suoi dati sottoposti a trattamento, le modalità del loro utilizzo, e potrà chiederne la correzione, cancellazione od opporsi al trattamento stesso tramite richiesta, inviata per raccomandata alla T. I. s.r.l.Via Sant'Annibale di Francia, 13 - 76125 Trani (bt). Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 7 febbraio 2025 11:31 A: commerciale@teitrani.it Oggetto: Reso prodotto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. C.

A: termoidraulicashop

11/02/2025

Spedito l'ordine di reso, allego la lettera di vettura. Per il rimborso chiedo accredito sul mio iban IT44U0200878891000104617990.

M. C.

A: termoidraulicashop

14/02/2025

Buongiorno, il reso è stato consegnato ieri. Allego ricevuta di consegna. Attendo aggiornamenti. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).