indietro

Reso rifiutato

Chiuso Pubblico

MAX & VI

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. S.

A: MAX & VI

26/06/2025

Spett. MAX & VI In data 14/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un bermuda e una t-shirt pagando contestualmente l’importo di € 134,00 incluse le spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 17/06/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 del solo pantalone del costo di €99,00. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite whatsapp il 25/06/2025. Lo stesso giorno mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché erano trascorsi 10 giorni e non potevo ripensarci. Contesto quanto sopra poiché ancora sono nei termini di legge per effettuare il mio diritto di recesso.. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato per il bermuda, pari a € 99,00 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

MAX & VI

A: S. S.

26/06/2025

LA CLIENTE APPENA RICEVUTO IL PACCO HA MANDATO UN MESSAGGIO CHE DICEVA CHE NON ERA CONVINTA DELL'ACQUISTO ....SUCCESSIVAMENTE CI HA CONTATTATO TELEFONICAMENTE E GLI ABBIAMO SPIEGATO CHE SE VOLEVA RENDERE IL CAPO LO POTEVA FARE TRANQUILLAMENTE MA LO AVREBBE DOVUTO FARE IMMEDIATAMENTE PERCHE' SI AVVICINAVA IL PERIODO DI PROMOZIONI E SCONTISTICHE E L'ARTICOLO IN QUESTIONE ERA L'ULTIMO DISPONIBILE IN STORE ED ERA MOLTO RICHIESTO. LA SIGNORA HA RINGRAZIATO E CI HA CONFERMATO CHE LO TENEVA. DOPO 10 GG CI HA NUOVAMENTO CONTATTATO PER RENDERLO E A QUEL PUNTO ESSENDO INIZIATE ANCHE LE SCONTISTICHE E AVENDO DECLINATOORDINI DELL'ARTICOLO CHE LA SIGNORA AVEVA CONFERMATO DI TENERE ABBIAMO RIFIUTATOIL RESO. Il giorno gio 26 giu 2025 alle ore 11:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 02 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).