Spett. MAX & VI
In data 14/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un bermuda e una t-shirt pagando contestualmente l’importo di € 134,00 incluse le spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 17/06/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 del solo pantalone del costo di €99,00. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite whatsapp il 25/06/2025.
Lo stesso giorno mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché erano trascorsi 10 giorni e non potevo ripensarci.
Contesto quanto sopra poiché ancora sono nei termini di legge per effettuare il mio diritto di recesso.. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato per il bermuda, pari a € 99,00 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.