Spett. Discoteca Laziale
In data 20-05-2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Vinile pagando contestualmente l’importo di € 32,87.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 14/06/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite eail il 14/06/2024.
Il giorno stesso mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché "il mio ordine era stato precedentemente modificato inserendo un prodotto in sostituzione di un altro, con prezzo maggiore e quindi facendo il reso dovreste restituirmi una soma maggiore a quella da me pagata"
Contesto quanto sopra poiché ho seguito passo passo tutti i passaggi da voi indicati via mail quindi potete tranquillamente restituirmi solo la somma corretta. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 32,87 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna