indietro

Reso WB/2024/73610.

Chiuso Pubblico

LUISAVIAROMA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. P.

A: LUISAVIAROMA

16/07/2024

Spett. LUISAVIAROMA In data 06/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di sandali (Ordine T0011434979) pagando contestualmente l’importo di 395 €. Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho eseguito la procedura del reso come da voi indicato sul sito e in data 28/6/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso (reso WB/2024/73610), chiedendomi di indicare IBAN e codice Bic/Swift per procedere con l'accredito dei 395€. Ho provveduto come da vostre indicazioni, inoltrando i dati richiesti in data 30/06/2024. Tuttavia ad oggi, trascorsi ben 19 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 395 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Raffaella Pirritano


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).