Chiuso Pubblico

Farnell.

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. P.

A: Farnell.

02/01/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [DATA], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA – max 14 gg dalla consegna]. Il [DATA] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [DATA]. Tuttavia ad oggi, trascorsi [GG] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (4)

G. P.

A: Farnell.

02/01/2024

Ci risiamo.ho effettuato un reso e stranamente spedisco in Belgio e stranamente non si può consegnare in vs sede.dovete smettere di prendere per in giro i clienti ad avere un minimo di serietà.aspettero il reso e poi voi verrete a prendere il pacco.e già la seconda volta che mando il reso in Belgio e nessuno lo prende.questo è una prova per vedere la vostra serietà e vedo che voi dei vostri clienti non avete rispetto

Farnell.

A: G. P.

05/01/2024

Dear Pederzoli,Hope you are doing good.Thank you for contacting us.Please be informed that the shipment has not reached us and we have provided the complete address.We will be able to refund you only once the shipment reaches our warehouse.Kindly provide the proof of delivery and we will be able to proceed with the credit.Feel free to reach out to us regarding any other queries.Have a great day!Best Regards,Neil CorreyaCustomer Service RepresentativePremier Farnell.--------------------

G. P.

A: Farnell.

16/01/2024

Apart from the fact that I made the purchase in Italy and they continue to answer me in English, this is my second return of items with the right of withdrawal, having received from others the same return problems, that is, that you give six incomplete data, this is my second return that is NOT collected because there are no addresses that you have given me (see photo) I will contact the postal police and the consumer association for incorrect use I have chats with other people who complain about the same problem as me, that is that it becomes impossible to return the goods, and I believe that you are unfair to your customers.If you look at the photos I sent you, I respected the address that YOU gave me

Richiesta di assistenza 16 gennaio 2024

Farnell.

A: G. P.

02/07/2025

Dear Pederzoli, Hope you are doing good. Thank you for contacting us. Please be informed that the shipment has not reached us and we have provided the complete address. We will be able to refund you only once the shipment reaches our warehouse. Kindly provide the proof of delivery and we will be able to proceed with the credit. Feel free to reach out to us regarding any other queries. Have a great day! Best Regards, Neil Correya Customer Service Representative Premier Farnell. --------------------


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