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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. S.

A: Zomushop

24/06/2025

Spett. [zomushop] In data [DATA17.06.25] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [termoconvettore splitter] pagando contestualmente l’importo di [€89.90] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [19.06.25], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [mail marisomma1503@gmail.com] il [DATA –19.06.25]. Il [20.06.25] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e di rimanere in attesa delle istruzioni per il reso. ]. Tuttavia ad oggi, trascorsi 4 giorni, non ho ancora ricevuto istruzioni per il reso e ottenere il rimborso del prezzo pagato pari a [90€] Ho inviato di nuovo una mail per il sollecito, ma non è stato possibile invio per over quota. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 24 luglio 2025

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