indietro

Restituzione prodotto e rimborso

In lavorazione Pubblico

Zomushop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. S.

A: Zomushop

30/06/2025

Ho ordinato un condizionatore a parete senza motore con pagamento alla consegna. L'ho fatto perché nella promozione diceva che si avevano 30 giorni di tempo per essere soddisfatti o rimborsati. Ho speso 79 euro più 10 euro per il pagamento alla consegna. Appena aperto, l'ho messo in funzione e non raffredda e neanche scalda. Perciò ho scritto una mail a quella indicata nel reclamo e mi hanno risposto che appena avrebbero individuato l'ordine mi avrebbero rimborsato. Niente di tutto ciò. Ho provato a rimandare un'altra mail e dopo un secondo arriva una risposta in automatico...

Messaggi (1)

G. S.

A: Zomushop

29/08/2025

Non mi meraviglio che nessuno risponda al mio reclamo, perché purtroppo ho capito in ritardo che eravate una banda di truffaldini. Spero solo che il maltolto a me e altri che avete sicuramente fregato, vi serva per comprarvi medicine per tutta la vita e che non riusciate neanche a curarvi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).