indietro

Rettifica fattura

In lavorazione Pubblico

Dr. Max

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Dr. Max

21/08/2025

Buongiorno, in data 20/02/2025 ho effettuato sul vostro sito online un ordine (n. 6113825901) contenente un termometro. Sulla fattura inviatami il termometro è correttamente indicato come dispositivo medico ma NON detraibile. Ho esposto più volte il problema al servizio clienti il quale ha dichiarato di poter semplicemente sollecitare un riscontro alle mie numerose mail che, ad oggi, rimangono senza alcun riscontro o chiarimento da parte vostra. Personalmente ho controllato il codice del prodotto sul sito del Ministero che lo indica come DETRAIBILE, così come confermato anche da una vostra farmacia. Chiedo cortesemente che venga rettificata la fattura con indicata la detraibilità del prodotto. Mi dispiace constatare l'inefficacia del servizio clienti che non è riuscita a risolvere il problema. Resto in attesa di un celere e cortese riscontro

Messaggi (1)

G. M.

A: Dr. Max

22/08/2025

Ad integrazione del reclamo n. 13270568 del 21/08/2025


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).