Buonasera.
Il giorno 10 giugno 2024 mi reco presso officina di via Empoli previo appuntamento per una diagnosi della vettura targata FF253JV.per spia motore accesa e faccio presente che il 29’giugno devo partire per le ferie.
Fatta la diagnosi lo stesso giorno mi chiamate e mi mettete al corrente che il
Filtro anti particolato è lesionato al suo interno e va sostituito e dopo aver visionato il preventivo autorizzo la lavorazione e mi viene riferito che il 14 giugno la vettura sarà pronta. Da quel giorno inizia il mio incubo ,
E’ tutto un susseguirsi di rimandi e telefonate a vuoto allorché chiedo una vettura sostitutiva dato che il ritardo della mia Vettura mi stava creando problemi, alla mia richiesta mi viene detto che Land Rover non autorizza la vettura sostitutiva ma solo se sarò io a PAGARE.
Nonostante ciò il tempo passa e il ricambio non arriva, il responsabile dice che dovrebbe arrivare il 28 ( data non rispettata) . Arrivati a fine giugno sono stato costretto a dover cancellare le MIE FERIE PERCHÉ ERO SENZA VETTURA.
DOPO LA DATA DEL 28’giugno mi viene detto ( ci Sono mail che attestano ciò’)
Che il ricambio arriva il 10 Luglio. Nel frattempo nessuno della vostra azienda mi
Chiama o mi da assistenza. Se non chiamo io nessuno Si faceva sentire. Arrivati al 10’luglio scopro in piena autonomia telefonando i vostri uffici che il ricambio non era arrivato e che non c’è previsione di consegna. Allora decido di portare via dalla vostra officina LA MIA VETTURA perché non potevo più aspettare. Mi avete portato all’ esasperazione ed esaurimento nervoso. Il signor responsabile mi continua e continuava a dire che non è colpa loro ma che mi devo relazionare con Land Rover (ma voi non siete concessionaria ufficiale su Firenze Land Rover?) Detto ciò oggi per ritirare la MIA VETTURA MI VIENE CONSEGNATA UNA FATTURA CON DEI COSTI ALLUCINANTI.
Con questo non voglio e non chiedo nulla ma mi avete messo veramente in difficoltà sia economicamente che a livello di gestione familiare non avendo più la MIA VETTURA disponibile.
Non Si fa così con persone che portano la vettura presso le vostre officine per avere qualità e garanzie.
Mi sento enormemente deluso e avvilito dover spendere 2486,62 ( anche i 62 centesimi mi avete chiesto) senza risolvere i problemi della vettura . Sicuramente non mi sento di consigliare l’ officina in questione.