Questo è il testo del reclamo che ho inviato all’azienda click store.sm al seguente indirizzo di posta elettronica:
rimborsi@clickstore.sm, non ritengo corretto dover pagare le spese per il reso e la sostituzione degli articoli, dal momento che non ho alcuna responsabilità sul colore errato degli articoli spediti.
Buon giorno ho appena ricevuto le pentole ordinate presso di voi, il colore da me scelto era il giallo, avrei accettato anche il nero o il bianco, ma non certo l’azzurro che mi avete inviato.
Perché non avete rispettato la mia scelta?
Qualora foste momentaneamente sprovvisti del colore da me scelto, avreste dovuto comunicarmelo preventivamente.
Aspetto vostre indicazioni in proposito.
Grazie
Maria Consuelo Da Pelo
Faccio presente che, immediatamente dopo il mio ordine sono stata contattata dal loro call center per conferma dell’ordine e, anche in quella occasione ho confermato il colore desiderato degli articoli che ho ricevuto, anche se la loro chiamata era esclusivamente finalizzata ad aggiungere altri prodotti all’ordine da me effettuato, prova ne è il fatto che le pentole sono dell’unico colore, tra le scente proposte, che non avrei voluto.
Saluti
Maria Consuelo Da Pelo