indietro

Ricevimento colore sbagliato

Chiuso Pubblico

CLICK STORE SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. D.

A: CLICK STORE SRL

26/01/2024

Questo è il testo del reclamo che ho inviato all’azienda click store.sm al seguente indirizzo di posta elettronica: rimborsi@clickstore.sm, non ritengo corretto dover pagare le spese per il reso e la sostituzione degli articoli, dal momento che non ho alcuna responsabilità sul colore errato degli articoli spediti. Buon giorno ho appena ricevuto le pentole ordinate presso di voi, il colore da me scelto era il giallo, avrei accettato anche il nero o il bianco, ma non certo l’azzurro che mi avete inviato. Perché non avete rispettato la mia scelta? Qualora foste momentaneamente sprovvisti del colore da me scelto, avreste dovuto comunicarmelo preventivamente. Aspetto vostre indicazioni in proposito. Grazie Maria Consuelo Da Pelo Faccio presente che, immediatamente dopo il mio ordine sono stata contattata dal loro call center per conferma dell’ordine e, anche in quella occasione ho confermato il colore desiderato degli articoli che ho ricevuto, anche se la loro chiamata era esclusivamente finalizzata ad aggiungere altri prodotti all’ordine da me effettuato, prova ne è il fatto che le pentole sono dell’unico colore, tra le scente proposte, che non avrei voluto. Saluti Maria Consuelo Da Pelo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).