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Ricevuta non corretta a seguito di acquisto online

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KASIGRA.IT Proprietà di VEVA Group s.r.l

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Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. M.

A: KASIGRA.IT Proprietà di VEVA Group s.r.l

04/03/2024

Spett. KASIGRA.IT Proprietà di VEVA Group s.r.l P.IVA 10085361219 Via Provinciale San Gennaro - NAPOLI Tel. +393791602524 In data 9 febbraio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un telefono Apple iPhone 15 pro 256GB Bianco Titanio SKU MTV43QL/A (ordine numero #34124 del 8/2/2024, allegato) pagando contestualmente l’importo di € 1.084,00. Il telefono mi è stato consegnato in data 12 febbraio 2024, ma esso non corrisponde a quanto da me acquistato, in quanto ho ricevuto un modello MTV43ZD/A. Avevo scelto l’offerta di Kasigra perché il modello indicato nella pagina della vendita era quello destinato al mercato italiano (lettere QL nel codice del modello), ma il telefono che ho ricevuto (lettere ZD nel codice modello) è destinato al mercato di Austria / Belgio / Francia / Germania / Lussemburgo / Monaco / Paesi Bassi / Svizzera. Dato che la garanzia in caso di modelli non italiani, anche se fosse riconosciuta valida, ha quantomeno dei tempi di intervento più lunghi sul territorio italiano, nella stessa data del 12 febbraio 2024 vi ho scritto per segnalarvi questo problema, allegando alla mia mail la foto della confezione riportante il modello MTV43ZD/A ricevuto, lo screenshot della pagina del vostro sito riportante il modello MTV43QL/A in vendita, l'ordine da me effettuato riportante il modello MTV43QL/A e la ricevuta che mi avete fornito riportante anch'essa il modello MTV43QL/A. In data 17 febbraio 2024, avendo mia moglie aperto la confezione, avevo accettato, mio malgrado, di tenere il modello ricevuto, ma vi ho scritto chiedendovi di fornirmi la ricevuta con l'indicazione del modello che mi avete realmente spedito, mentre quella che mi avete reso disponibile sul vostro sito riportava il modello italiano. Inoltre ho chiesto che venisse riportato sulla garanzia anche il numero di serie del telefono, mancante nella ricevuta in mio possesso. Allego le mail ed i documenti inviati. Nonostante vari solleciti, ad oggi non ho ricevuto riscontro. Con la presente sollecito nuovamente che mi venga inviata la ricevuta di acquisto corretta in quanto, ribadisco, la ricevuta di acquisto che mi avete mandato e che allego (ricevuta n. 34124 del 09/02/2024), non riportando il codice del modello in mio possesso né il numero di serie che identifica univocamente il telefono, non mi consente di dimostrare che essa corrisponde al telefono che ho ricevuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 07 aprile 2024

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