indietro

ricevuto articolo errato.

Chiuso Pubblico

Farmacia San Vito

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. C.

A: Farmacia San Vito

27/12/2024

Buongiorno. In data 13/12/24 ho acquistato uno sciroppo. Anche se la descrizione sul sito era precisa mi e' arrivato un prodotto diverso. Il prodotto ordinato e' Olivello Spinoso Vital Succo di frutta (Ingredienti Succo e polpa delle bacche di olivello spinoso (100%), invece mi e' arrivato uno con una composizione diversa solo con un 42 % di succo. Ho chiesto il reso e mi è stato detto di spedire il prodotto senza fornirmi una etichetta di reso. Perché devo pagare le spese di spedizione per la restituzione quando invece questa dovrebbe essere gratuita?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).