Spettabile Teknoagri,
la presente a seguito delle innumerevoli richieste a voi già trasmesse di cui, in ultimo, la PEC e e-mail inviatavi in data 13/06/2025 a tutt'oggi senza alcun riscontro.
Come ben sapete in data 30/04/2025 il corriere mi ha consegnato l'ordine n. LKFROBHNZ contenente n. 4 confezioni di esche per formiche della ProtectHome Bayer (ogni confezione conteneva n. 2 esche per un totale di n. 8 esche); la data di scadenza delle esche era il 31/12/2024, ciò vuol dire che mi avete fatto pervenire ad aprile/maggio 2025 esche scadute da mesi.
Siete stati immediatamente avvisati dalla sottoscritta, mi avete richiesto la restituzione della merce; ho provveduto a mie spese sostenendo il costo di € 8,00 che deve essere a vostro carico.
Purtroppo voi continuate a non rimborsarmi gli 8 euri ed ora mi vedo costretta a rivolgermi ad Altroconsumo affinchè il vostro comportamento sia reso pubblico oltre che denunciare un fatto increscioso.
Concludo richiedendovi ancora di rimborsarmi la somma di 8 eruo a mezzo PayPal per la restituzione della merce da voi inviata ma scaduta (quindi non utilizzabile).
Ho altresì richiesto al distributore del marchio ProtectHome Bayer la conferma di quanto indicato sulle confezioni in termini di validità dei loro prodotti e, ovviamente, mi è giunta la loro conferma già a vostre mani e che allego anche qui.
Rimango in attesa di quanto richiesto a stretto giro.
Distinti saluti
Domenica Dalmazio