indietro

Ricezione prodotti danneggiati

Chiuso Pubblico

WD lifestyle

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

B. S.

A: WD lifestyle

19/12/2023

Ho acquistato sul sito https://wdlifestyle.it/it/ dei prodotti da regalare a Natale. I prodotti risultavano scontati ma nella descrizione e nelle foto non si faceva riferimento al fatto che lo fossero perchè affetti da errori in fase di produzione. I prodotti sono stati venduti come nuovi e in perfette condizioni. in realtà 2prodotti in particolare sono affetti da gravi difetti: ho contattato il venditore (allegando le foto) che non ha mai risposto alle mie mail. Ho chiamato il numero di telefono: mi hanno detto di scrivere al numero wa. Ho scritto su wa, hanno ammesso l'errore e mi hanno detto di mandare mail con foto. Ho rimandato mail con foto...senza mai ottenere risposta. Ogni tanto al numero wa rispondono: l'ultima volta hanno finto di scusarsi dicendo che avevano rimandato i pezzi difettosi: ovviamente non mi hanno fornito nessun tracking di monitoraggio e non è mai arrivato nulla. Il venditore continua a non rispondere. Avrei anche proceduto con un reso/restituzione, se il venditore mi avesse risposto tempestivamente (consegna avvenuta il 1dicembre; prima mail mandata il 2dicembre). A questo punto, però, non essendoci i tempi necessari, richiedo rimborso di almeno 18.8euro, corrispondente al costo dei 2 prodotti danneggiati. mi accollo il resto dei prodotti, che avrei evitato di comprare (erano tutti da regalare insieme).

Messaggi (2)

WD lifestyle

A: B. S.

20/12/2023

Buongiorno,siamo dispiaciuti per quanto successo; da controlli co risultaeffettuata una spedizionein data 15/12 con tracking numero066022035809 sul sito Bartolini che ci risulta consegnata in data 19/12 .Scusandoci ancora per i disguidi restiamo in attesa di sueGrazie e Cordiali salutiTel+39 0461-701179•Fax+39 0461 708570Via Dante 11 • 38056 Levico Terme (TN ) • I­talyOrari Ufficio:Dal lunedì al venerdì 8:00-13:00; 14:00-17:30Open hours:From Monday to Friday 8.00-13.00; 14.00-17.30www.wdlifestyle.it• P.IVA 01934640226 • C.U.M5UXCR1•privacy policyTHINK BEFORE PRINT

B. S.

A: WD lifestyle

20/12/2023

Il pacco è arrivato solo oggi (è piuttosto scandaloso il fatto che dal tracking risulti consegnato ieri...). Per quanto riguarda la lunch box, confermo che il pacco comprende una lunch box sostitutiva in buone condizioni. Lo stesso non si può dire per la bottiglia termica, che presenta gli stessi difetti della precedente, come dimostrano le foto. Per questa, chiedo nuovamente il rimborso. Faccio presente che, se mi aveste risposto tempestivamente, avremmo potuto risolvere da tempo e con esito più soddisfacente: per esempio, se questo modello di bottiglia presenta difetti su differenti lotti, bastava dirlo chiaramente e avrei potuto scegliere una fantasia diversa (quella a fiori, per esempio). E a quest'ora avrei una bottiglia non difettata in sostituzione, invece di quelle arrivatemi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).