indietro

richiamo dalla casa motociclistica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: vmoto

08/11/2023

Buongiorno, vi scrivo in quanto dal novembre 2021 sono possessore di uno scooter elettrico modello supersoco cpx della Vmoto. La stessa, tramite concessionario (BIZZICCARI di Roma), ha informato gli acquirenti di un guasto riguardante la bulloneria della piastra dello sterzo e ha iniziato una campagna di richiamo. Ad oggi, dopo quasi due mesi, non abbiamo ricevuto notizie sull'arrivo dei pezzi di ricambio e quindi sulla loro sostituzione, invitandoci a limitare l'uso dello scooter per la possibile rottura, togliendosi cosi la responsabilità. Chiedo intanto, nell'attesa, un rimborso per il fermo forzato e una celere risposta da parte della vmoto sulla durata dell'attesa, visto che loro stessi, hanno creato la campagna di richiamo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).