indietro

Richiesta assistenza veicolo in garanzia

Chiuso Pubblico

PDAUTO SRL - MAGLIE - LE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. M.

A: PDAUTO SRL - MAGLIE - LE

21/05/2025

Buongiorno, vorrei riepilogare la situazione del veicolo sopra citato: Auto acquistata con bonifico il 04.03.2024 e fin dai primi giorni di ritiro ed utilizzo del mezzo sono venuti alla luce alcuni difetti che prontamente sono stati segnalati al concessionario. Più volte l'auto è stata portata alla relativa officina per fare diagnosi, aggiornamenti, reset e perfino una valutazione effettuata direttamente da un ingegnere Ford che palesa un malfunzionamento della centralina del quadro strumenti. Nonostante diverse esortazioni per risolvere il problema, nonostante una segnalazione via PEC il giorno 13.12.2024, ad oggi non ho avuto nessuna assistenza sul veicolo e l'auto continua ad avere gli stessi difetti prontamente segnalati pochi giorni dopo l'acquisto. Le giustificazioni del concessonario/officina lasciano veramente il tempo che trovano e denotano la volontà a non risolvere la situazione ma soprattutto la poca serietà/professionalità. Chiedo gentilmente di prendere atto di questa segnalazione al fine di poter ricevere l'assistenza che continua a venirmi negata. Distinti saluti

Messaggi (2)

PDAUTO SRL - MAGLIE - LE

A: G. M.

22/05/2025

Gentile Cliente, capiamo il suo disagio, ma ci teniamo a sottolineare il fatto che la nostra Azienda non ha mai rifiutato di ascoltarla e ne quanto meno di intervenire per risolvere il problema, come da Lei scritto nella segnalazione. In effetti più volte , anche attraverso l’intervento diretto di FORD ITALIA , sono stati effettuati diversi aggiornamenti e reset anche alla presenza dei un Ingegnere di Casa Madre. La invitiamo quando vorrà a prendere appuntamento presso la nostra sede, per cercare di risolvere il problema e qualora lo ritenga anche alla sostituzione della vettura. cordiali Saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 21 maggio 2025 10:46 A: pdsrl@libero.it Oggetto: Richiesta assistenza veicolo in garanzia ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. M.

A: PDAUTO SRL - MAGLIE - LE

26/05/2025

Salve buongiorno, veramente ero in attesa di una vostra chiamata dopo l'ultimo incontro presso la vostra sede (più di due mesi fa...). Almeno così si era conclusa la conversazione...ma purtroppo niente da fare. Fatemi quindi sapere voi quando venire e mi renderò disponibile. Distinti saluti

Richiesta di assistenza 02 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).