indietro

Richiesta cambio conto di appoggio inevasa

Chiuso Pubblico

Banca Aidexa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Banca Aidexa

23/11/2023

Il 15 novembre ho fatto richiesta telefonica al servizio clienti Aidexa di conoscere la procedura per il cambio del conto di appoggio relativo al mio conto XRisparmio Libero. La risposta è stata inviare la mail con le due coordinate IBAN e basta.Dopo alcuni giorni mi rispondono per mail che devo mandare anche l'estratto conto. Invio l'estratto conto del conto X Risparmio, pensando che mi si chiedesse la titolarità del conto su cui effettuare il cambio IBAN. Successivamente sollecito per giorni il cambio ma non ho nessuna risposta. Contatto nuovamente il servizio clienti ma mi dicono che la pratica è in lavorazione. Sollecito nuovamente riscontri ma nessuna risposta.Alla chiamata di oggi mi dicono al telefono che dovevo allegare l'estratto conto del nuovo conto di appoggio e non quello di X Risparmio Libero.Se non avessi chiamato non avrei mai avuto questa notizia e la mia pratica sarebbe rimasta parcheggiata per chissà quanto tempo. Anche questa banca è come tutte le altre!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).