Buona sera,
PURTROPPO il 13 di aprile mi sono iscritto su info@polaroideyewear.com che mi ha riconosciuto un 15% di sconto (welkom to the family). Il 15 aprile ho acquistato un paio di occhiali Polaroid come regalo per Pasqua che come comunicato venivano spediti Express 1 a 2 giorni. ordine nr Eu14854 poi finalmente ricevuta comunicazione che la consegna partita da vicenza il 16 aprile sarebbe stata consegnata a me il 18 aprile.
dopo un giorno di attesa nuova conferma per il 19 aprile
Purtoppo ancora nessuna consegna.
Seguendo la spedizione venerdi 18 il corriere si trovava giá a Spigno Monferrato ma non é venuto
2 giorni persi ad aspettare per niente, ma dal 22 di aprile nessuna consegna prevista. Era sparito tutto.
Richieste informazioni sul sito di polaroid, ma nessuna risposta, poi telefonato a voi Safilo (proprietaria della polaroid) dove gentilmente mi e stato chiesto di spedire direttamente a Safilo la richiesta del problema, cosa che ho fatto subito. ed e stata registrata con nr 16267
Ricevuta risposta da Safilo e poi 2 volte da Polaroid (3 volte risposta identica) sempre con le scuse per il disguido e che venivano fatte ricerche e mi avreste fatto sapere.
Aperta case nr 03026147 da Safilo poi case nr 03024727 da polaroid
Ora dopo 3 solleciti da parte mia in 3 giorni (ultimo in allegato) mi chiedo se per voi un cliente vale qualcosa, visto che non provate nemmeno a risolvere un problema e fornire al cliente quanto da lui ordinato e pagato.
O almeno a rispondermi!
Chiedo urgentemente risoluzione (quindi consegna ESPRESSO) e per tutto il tempo perso e i ritardi un rimborso totale o parziale, oltre a vere scuse.