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Richiesta consegna e rimborso parziale o totale

Risolto Pubblico

Safilo spa

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: Safilo spa

24/04/2025

Buona sera, PURTROPPO il 13 di aprile mi sono iscritto su info@polaroideyewear.com che mi ha riconosciuto un 15% di sconto (welkom to the family). Il 15 aprile ho acquistato un paio di occhiali Polaroid come regalo per Pasqua che come comunicato venivano spediti Express 1 a 2 giorni. ordine nr Eu14854 poi finalmente ricevuta comunicazione che la consegna partita da vicenza il 16 aprile sarebbe stata consegnata a me il 18 aprile. dopo un giorno di attesa nuova conferma per il 19 aprile Purtoppo ancora nessuna consegna. Seguendo la spedizione venerdi 18 il corriere si trovava giá a Spigno Monferrato ma non é venuto 2 giorni persi ad aspettare per niente, ma dal 22 di aprile nessuna consegna prevista. Era sparito tutto. Richieste informazioni sul sito di polaroid, ma nessuna risposta, poi telefonato a voi Safilo (proprietaria della polaroid) dove gentilmente mi e stato chiesto di spedire direttamente a Safilo la richiesta del problema, cosa che ho fatto subito. ed e stata registrata con nr 16267 Ricevuta risposta da Safilo e poi 2 volte da Polaroid (3 volte risposta identica) sempre con le scuse per il disguido e che venivano fatte ricerche e mi avreste fatto sapere. Aperta case nr 03026147 da Safilo poi case nr 03024727 da polaroid Ora dopo 3 solleciti da parte mia in 3 giorni (ultimo in allegato) mi chiedo se per voi un cliente vale qualcosa, visto che non provate nemmeno a risolvere un problema e fornire al cliente quanto da lui ordinato e pagato. O almeno a rispondermi! Chiedo urgentemente risoluzione (quindi consegna ESPRESSO) e per tutto il tempo perso e i ritardi un rimborso totale o parziale, oltre a vere scuse.

Messaggi (3)

Safilo spa

A: C. B.

28/04/2025

Spettabile Altroconsumo, La ringraziamo per averci contattati. Vi informiamo che stiamo processando la pratica del Signor Baccara . Se entro la giornata di oggi non verrà risolto il problema della consegna provvederemo al rimborso totale del prodotto. Scusandoci per il disguido porgiamo cordiali saluti. Safilo Customer Care Email info@safilo.com --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 24/04/2025, 18:45 A: info@safilo.com Oggetto: Richiesta consegna e rimborso parziale o totale ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::gHuhsfaSCCqczfB7qN4n5iw::

Safilo spa

A: C. B.

28/04/2025

Spettabile Altroconsumo, Vi informiamo che UPS ci segnala che il pacco risulta smarrito nel suo circuito. Vi informiamo di aver disposto il rimborso. Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori richieste. Cordiali saluti Safilo Customer Care Email info@safilo.com --------------- Messaggio originale --------------- Da: D2C Info Safilo [info@safilo.com] Inviato: 28/04/2025, 13:42 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Richiesta consegna e rimborso parziale o totale [Case Number: [03031640]] Spettabile Altroconsumo, La ringraziamo per averci contattati. Vi informiamo che stiamo processando la pratica del Signor Baccara . Se entro la giornata di oggi non verrà risolto il problema della consegna provvederemo al rimborso totale del prodotto. Scusandoci per il disguido porgiamo cordiali saluti. Safilo Customer Care Email info@safilo.com --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 24/04/2025, 18:45 A: info@safilo.com Oggetto: Richiesta consegna e rimborso parziale o totale ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::gHuhsfaSCCqczfB7qN4n5iw::

C. B.

A: Safilo spa

28/04/2025

Buongiorno, Finalmente dopo 13 giorni di attesa dei quali 2 a casa ad aspettare la consegna confermata da UPS e grazie ad Altroconsumo avete deciso di darmi risposta e confermarmi l'accredito. Da una ditta come Safilo e Polaroid mi sarei aspettato una soluzione completamente diversa. 13 giorni di attesa dei quali 2 giorni a casa ad aspettare dopo conferme di UPS, tanto tempo perso, delusione e il 15% di sconto svanito. Trovo tutto una vergogna! Carlo


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