indietro

Richiesta costi per riparazione in garanzia

Chiuso Pubblico

Phonolab s.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. P.

A: Phonolab s.r.l.

08/07/2025

Spett. Phonolab s.r.l.. In data 30/01/2025 ho acquistato presso MusicalStore2005.com una tastiera CASIO CDP-S110 pagando contestualmente l’importo di 318,85 €. A distanza di 5 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la maggior parte dei tasti ha smesso di funzionare. Non emette più alcun suono al premere dei tasti. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Phonolab s.r.l.

A: M. P.

09/07/2025

Buongiorno Confermiamo che il guasto segnalato dal cliente è stato causato da infiltrazione di sostanze liquide che hanno danneggiato la contattiera elettronica, la causa del difetto è quindi di natura accidentale e non è un difetto di conformità che legittimerebbe la riparazione in garanzia. È stato pertanto emesso il preventivo di riparazione che risulta accettato dal cliente. Procederemo con la riparazione nei prossimi 5 giorni. Cordiali saluti Phonolab S.r.l. Via Gadames 132 20151 – Milano - ITALY T.+39 02 3008191 F. +39 02 30081990 www.phonolab.it comunicazione qualsiasi uso, copia o diffusione delle informazioni e dei dati in essa contenuti. Se questa comunicazione Vi è pervenuta per errore, Vi preghiamo di informarci tramite comunicazione all'indirizzo e-mail sopra indicato, e successivamente, di cancellare dal Vostro sistema la e-mail ed ogni suo allegato. La nostra società non si assume alcuna responsabilità per eventuali intercettazioni e/o modifiche e/o danneggiamenti della presente e-mail e/o dei suoi eventuali allegati. The information contained in this e-mail is confidential and protected by professional rules of conduct. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the legitimate addressee. If you are not the intended recipient(s), any use, disclosure, copying, distribution or any action taken or omitted to be taken in reliance on it is prohibited and may be unlawful. If you have received this communication in error please notify us by e-mail and then delete the e-mail and all attachments and any copies thereof. Our company denies any responsibility for possible interceptions and/or modifications Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 8 luglio 2025 09:15 A: Logistica - Phonolab S.r.l. logistica@phonolab.it Oggetto: Richiesta costi per riparazione in garanzia ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).