Buongiorno
Confermiamo che il guasto segnalato dal cliente è stato causato da infiltrazione di sostanze liquide che hanno danneggiato la contattiera elettronica, la causa del difetto è quindi di natura accidentale e non è un difetto di conformità che legittimerebbe la riparazione in garanzia.
È stato pertanto emesso il preventivo di riparazione che risulta accettato dal cliente.
Procederemo con la riparazione nei prossimi 5 giorni.
Cordiali saluti
Phonolab S.r.l.
Via Gadames 132
20151 – Milano - ITALY
T.+39 02 3008191
F. +39 02 30081990
www.phonolab.it
comunicazione qualsiasi uso, copia o diffusione delle informazioni e dei dati in essa contenuti. Se questa comunicazione Vi è pervenuta per errore, Vi preghiamo di informarci tramite comunicazione all'indirizzo e-mail sopra indicato, e successivamente, di cancellare dal Vostro sistema la e-mail ed ogni suo allegato. La nostra società non si assume alcuna responsabilità per eventuali intercettazioni e/o modifiche e/o danneggiamenti della presente e-mail e/o dei suoi eventuali allegati.
The information contained in this e-mail is confidential and protected by professional rules of conduct. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the legitimate addressee. If you are not the intended recipient(s), any use, disclosure, copying, distribution or any action taken or omitted to be taken in reliance on it is prohibited and may be unlawful. If you have received this communication in error please notify us by e-mail and then delete the e-mail and all attachments and any copies thereof. Our company denies any responsibility for possible interceptions and/or modifications
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: martedì 8 luglio 2025 09:15
A: Logistica - Phonolab S.r.l. logistica@phonolab.it
Oggetto: Richiesta costi per riparazione in garanzia