indietro

Richiesta danni per mancata consegna e mancato rimborso spese e ora con aggiunta di danni

Chiuso Pubblico

Oraizen srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. C.

A: Oraizen srl

01/02/2025

Spett. Oraizen, In data 25/11/2024 ho effettuato relativo all'acquisto di una Lavasciuga Slim Samsung presso il vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di € 767, 89 oltre a € 44,90 per la consegna al piano con consegna prevista entro 11/12/2024 in data 14 gennaio 2025 ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il vostro recapito Whatsapp. Il giorno 30 gennaio mi avete risposto che mi avreste erogato il puro e semplice rimborso della somma da me erogata entro il 28 febraio 2025. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul seguente conto a me intestato: IT24J0200805022000400248222 Unicredit filiale Roma San Pantaleo intestato a Prof. Arch. Roberto Cassetti Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 10 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).