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Richiesta di garanzia per telefono non funzionante

Risolto Pubblico

giosatech

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Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. M.

A: giosatech

18/04/2024

Spett. Giosatech In data 21/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un prodotto, TIM Motorola Edge 30 16.6 cm (6.55") Doppia SIM Android 12 5G USB tipo-C 8 GB 128 4020 mAh Grigio, pagando contestualmente l’importo di 251,98 €. A distanza di 8 Mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il telefono ha smesso totalmente di funzionare. Il telefono si spegne dopo averlo acceso, il touch non funziona e nemmeno il wifi. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Fattura di acquisto

Richiesta di assistenza 18 aprile 2024

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