indietro

Richiesta di pagamento per oggetto non consegnato, rifiuto di annullamento e cancellazione dati

Chiuso Pubblico

ON THAT ASS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. C.

A: ON THAT ASS

18/12/2023

Spett. ONTHATASS In data 08/12 C.A. ho richiesto l'annullamento di un ordine per un oggetto da voi non ancora spedito (ai sensi dell’articolo 52 e segg. del D. Lsg. 206 del 2005) e la cancellazione dei miei dati ai sensi di legge. Continuo a ricevere richieste di pagamento: L'IGGETTO NON L'HO RICEVUTO E NON LO VOLGIO PIU' il diritto di recesso è stato effettuato nei tempi giusti (mi avete risposto alla mail quindi è la prova che lo avete ricevuto). Inoltre non avete il diritto di continuare a mandarmi richieste e minacce, ho chiesto la cancellazione dei miei dati personali ai sensi della legge 675/96 al Testo Unico del 2003. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).