indietro

richiesta di rimborso gas

Chiuso Pubblico

sentra energia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: sentra energia

29/04/2025

Spett. [SENTRA energia], Sono titolare del contratto per [ il gas 58339] sopra specificato. [Dal mese di novembre 2024 ad oggi ho ricevuto da voi fatture per il gas per un totale di 471.17 euro per un consumo che non ho avuto, come ho potuto dimostrare nel tempo allegando diverse foto del contatore con il giornale per certificare la data e la CILA della casa che è in ristrutturazione. Per bloccare questo assurdo salasso sono stata costretta a dismettere il contatore del gas( sostenendo costi di distacco e di futuro riallaccio ) e a revocare la domiciliazione bancaria. Alle mie continue mail di richiesta di rimborso mi è stata mandata una nota di credito di euro 159.55 che a dir vostro è tutto ciò che mi spetta. Vorrei che mi rimborsaste i 312 euro che ho pagato senza consumare niente e che mi risarciste i soldi del distacco e del riallaccio del contatore del gas che sono stata costretta a dismettere a causa del vostro comportamento scorretto ] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 29 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).