indietro

Richiesta di rimborso

Chiuso Pubblico

Mstart srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. S.

A: Mstart srl

07/08/2024

Salve scrivo in riferimento all'ordine EGWUVHTAN per 5 placche compatibili VIMAR EIKON pervenutomi tramite corriere BRT il giorno 19 luglio 2024. Leggo che per esercitare il diritto di recesso, l'Utente è tenuto ad informare l'azienda della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita ed io vi ho trasmesso la mia volontà di recedere dal contratto non solo per via telefonica negli unici tentativi di conversazione andati a buon fine fra gli innumerevoli andati deserti ma altresì con email inviata il giorno martedì 23 luglio in cui paventavo una richiesta di rimborso scrivendo "Per l' ordine con riferimento EGWUVHTAN comunico da parte mia recesso con richiesta di rimborso per le 5 placche compatibili VIMAR EIKON in quanto non adattabili per mancata collimazione dei fori cornice argentata con la mascherina sottostante. Provvederò pertanto a confezionare il pacco ma fatemi sapere come recapitarvelo. Grazie. Michele Strippoli. " E per maggior chiarezza ho inviato tramite vostro contatto wathsapp foto esplicative a riscontro delle mie tesi; le ultime foto da voi esaminate risalgono al 25 luglio 2024 .. nell'ultima conversazione telefonica ai fini del reso e del rimborso che è stato accettato mi è stato detto che avreste prenotato il ritiro del pacco presso BRT e mi avreste trasmesso etichetta di reso che ad oggi 07/08/2024 non ho ancora ricevuto. Faccio presente che ai fini del rimborso ho inviato tramite contatto whatsapp il mio IBAN in data 29 luglio 2024 e dall'ultimo contatto wathsapp da voi aperto in data 25 luglio 2024 sono trascorsi ad oggi esattamente 14 giorni, termine ultimo per la richiesta. Ciò detto resto in attesa da parte vostra del completamento della procedura di reso possibilmente in tempi molto ristretti. Ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti. Michele Strippoli

Messaggi (2)

Mstart srl

A: M. S.

07/08/2024

Buongiorno,Per quanto riguarda l'assistenza pre e post ordini la gestiamo solo ed esclusivamente tramite email in quanto tramite whatsapp non riusciamo a gestirlo visti i numerosi messaggi che riceviamo.L'iban va inviato per email e non per messaggio.SalutiIl 07/08/2024 12:45, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Via Commerciale, 1406022 Fossato Di Vico PG P.IVA: 03704260540 Tel: 350 1335339Email: info@mstart.itAssistenza: assistenza@mstart.itwww.mstart.it Le informazioni contenute in questa comunicazione, i riferimenti ivi contenuti e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.The information contained in this communication, the references contained therein and any attached documents are confidential and are for the exclusive use of the recipient. If this communication is received by mistake, we inform you that its dissemination and reproduction is contrary to the law and we ask you to promptly give us notice and to cancel what you have received. Thank you.

M. S.

A: Mstart srl

08/08/2024

Salve .. faccio presente che in data martedì 23 luglio già inviai una email per richiedere il reso per le ragioni che  per via telefonica ebbi modo di spiegare e non ho avuto mai risposta da parte vostra a quella email. In ultimo nella conversazione telefonica ultima mi fu detto che si accettava il reso, che sarebbe stato programmato il ritiro del pacco e che mi sarebbe stata inviata l'etichetta. Ad oggi non ho avuto alcun riscontro da parte vostra in merito nè per il ritiro del pacco e nè per l'invio dell'etichetta. Resto quindi in attesa, possibilmente in tempi ristretti. Grazie. Distinti saluti. Michele Strippoli  


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).