Spett. le GRUPPO SHOP SRL unipersonale,
In data 08/06/2023 ho acquistato CON CONTRATTO PRESSO LA MIA ABITAZIONE TRAMITE UN VOSTRO INCARICATO due POLTRONE MODELLO CLASSIC 2 MOTORI MODELLO DIADEMA 14 CLASSIC2MOT-S73 pagando contestualmente l’importo di 2990,00 COMPRENSIVO DI IVA .
A distanza di 10 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, HO RISCONTRATO LA PERDITA DI VITI A TUTTE E DUE LE POLTRONE SENZA UNA PARTICOLARE CAUSA SOLAMENTE SEDENDOMI, HO RISCONTRATO LA CADUTA DI QUESTE VITI CHE HANNO FATTO SI' CHE UN ALA DELLA POLTRONA SI SGANCIASSE COMPLETAMENTE!
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento