indietro

RICHIESTA DI RIPARAZIONE IN GARANZIA

Chiuso Pubblico

gruppo shop srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

C. R.

A: gruppo shop srl

19/07/2024

Spett. le GRUPPO SHOP SRL unipersonale, In data 08/06/2023 ho acquistato CON CONTRATTO PRESSO LA MIA ABITAZIONE TRAMITE UN VOSTRO INCARICATO due POLTRONE MODELLO CLASSIC 2 MOTORI MODELLO DIADEMA 14 CLASSIC2MOT-S73 pagando contestualmente l’importo di 2990,00 COMPRENSIVO DI IVA . A distanza di 10 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, HO RISCONTRATO LA PERDITA DI VITI A TUTTE E DUE LE POLTRONE SENZA UNA PARTICOLARE CAUSA SOLAMENTE SEDENDOMI, HO RISCONTRATO LA CADUTA DI QUESTE VITI CHE HANNO FATTO SI' CHE UN ALA DELLA POLTRONA SI SGANCIASSE COMPLETAMENTE! Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).