indietro

Richiesta di Risoluzione e Rimborso per Prolungato Fermo Tecnico Scooter Oxygen

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: qooder

06/09/2024

Spett. Qooder S.A., In data 20/02/2021 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno scooter elettrico Oxygen pagando contestualmente l’importo di 4178,92 euro. Lo scooter è stato immatricolato il 21/05/2021 e consegnatomi a fine maggio. A fine settembre 2023 lo scooter ha cominciato a manifestare dei problemi fino a non accendersi più. In data 11/10/2023 l'ho trasportato alla vostra officina autorizzata BMX moto a Genova. E' quasi un anno quindi che lo scooter è fermo e malgrado i miei numerosissimi solleciti telefonici e via e-mail sia all'officina che al customer service il problema non è stato risolto. Chiedo quindi: 1. spiegazioni dettagliate sul guasto e sulla durata stimata della riparazione; 2. che gli eventuali interventi siano svolti gratuitamente, poiché non ci si aspetterebbe che dopo poco più due anni di utilizzo normale uno scooter nuovo non funzioni più, mostrando quindi scarsa qualità del prodotto; 3. nel caso in cui non sia possibile individuare il guasto, giacché sono 11 mesi che lo scooter è fermo comportando per la sottoscritta un grave danno sia economico che pratico, chiedo il rimborso del costo dello scooter. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).