indietro

Richiesta ingiustificata

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: VODAFONE

29/10/2023

Buonasera, tramite questa raccomandata spero di avere una risposta visto che per email non l’ho ricevuta. Ho ricevuto una raccomandata da parte vostra riguardo a un pagamento di crediti verso gestione rischi. Premetto che la raccomandata mi è giunta tramite foto dalla signora che abitava accanto a me quando a vivevo a Torre del Greco. Da quanto mi sembra di capire, dovrei dei soldi per un contratto di una linea fissa vodafone. Peccato, che il contratto che avevo firmato è stato disdetto molto più di un anno fa, e la testimonianza è la pec con la ricevuta consegna in data 25 maggio 2022. Comunque non stanchi di contattarmi infastiditi nonostante io abbia seguito alla regola le loro linee guida obsolete, stampando il foglio, compilandolo a penna, fotografandolo e spedendo la raccomandata tramite pec, mi continuavano a tartassare. Ed ora arriva il bello. Il giorno 3 Febbraio 2023 quando venni contattato dall’unica lavoratrice seria ed educata di quel posto pieno di maleducati, mi comunicó che non sapeva come mai, ma non riusciva a trovare la documentazione, così visto questo disguido mi disse che avrei potuto caricarli direttamente sul loro portale, come da documentazione. Ovviamente feci anche quello. Ora, a me di pagare 300 euro non frega veramente nulla, quello che mi da fastidio è la continua presa per i fondelli, ho già sentito un avvocato amico e sono pronto a proseguire legalmente.Grazie e cordiali saluti.

Messaggi (2)

VODAFONE

A: D. G.

29/10/2023

Dear SenderI'm currently on maternity leave with no access to email.For urgent matters pls contact the digital and social team.Cheers,Sara

VODAFONE

A: D. G.

29/10/2023

Questo è un messaggio di risposta automatica.La casella email è esclusivamente ad uso interno, le email esterne all'organizzazione non verranno visualizzate.Per assistenza si prega di rivolgersi al call center al numero 190, ai rivenditori autorizzati oppure ai canali social aziendali Twitter e Facebook.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).