indietro

Richiesta intervento in garanzia elusa

Chiuso Pubblico

Vitality 4 life

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. G.

A: Vitality 4 life

20/12/2023

Spett. Vitality 4 life In data 16-06-2022 ho acquistato presso il Vostro negozio online (sito) un Mixer BioChef Astro Vacuum pagando contestualmente l’importo di €179,00 A distanza di 14 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, le lame si sono allentate e l'attacco sotto il bicchiere, collegato alle lame, si solleva dalla sua sede di 5-6 mm. Il difetto si è manifestato con un fortissimo rumore durante l'utilizzo dell'elettrodomestico. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 22 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).