indietro

Richiesta intervento in garanzia FL851HG

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. B.

A: Altro

18/04/2025

Spett. Delta Motors - Ancona In data 02/07/2024 ho acquistato presso la Vostra sede di Ancona l'autovettura Honda HRV usata targata FL851HG immatricolata 19/12/2017 . A distanza di 9 mesi dall’acquisto, l'auto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, l'auto in questione presenta scrostature vernice tetto (più evidente), cofano, montanti e spoiler posteriore. Dopo visione presso carrozziere autorizzato Honda e da parte del vs commerciale sig. Buccoliero e del tecnico della vs carrozzeria, si è appurato che la sverniciatura è dovuta a difetto di produzione della stessa. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto in garanzia senza spese a mio carico. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, procederò alla riparazione del difetto presso un carrozziere di mia fiducia chiedendoVi il rimborso delle spese da me sostenute. Nel caso in cui la mia richiesta non venga accolta non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti . Cordiali saluti Marchegiani Davide

Richiesta di assistenza 05 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).