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Richiesta liquidazione polizza vita

Chiuso Pubblico

Gammalife

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Gammalife

11/11/2023

Buongiorno, lamento una mancanza di trasparenza sulle modalità di richiesta di liquidazione della mia polizza vita in argomento. Per motivi di salute ho necessità di chiedere la liquidazione della mia polizza e quindi mi sono riferita telefonicamente agli uffici di via Melchiorre Gioia Filiale Zurich che mi hanno invitato a trasmettere una semplice raccomandata di richiesta liquidazione allegando dati fiscali documento di identità numero di polizza e dati bancari ove effettuare la liquidazione od in alternativa di trasmette il tutto via PEC. In data 26/10/2023 ho quindi trasmesso con PEC la mia richiesta di liquidazione allegando: lettera richiesta di liquidazione polizza con indicazione dei dati bancari necessari al versamento, modello dichiarazione ai sensi del D. Lgs 231/07, modello per il consenso trattamento dati (tutti debitamente sottoscritti per accettazione), copia documento di identità e copia codice fiscale con richiesta di cortese riscontro per la sufficienza della documentazione allegata. Oggi in data 10/11/2023 ricevo tramite PEC la seguente comunicazione: Buongiorno, per procedere con la liquidazione da lei richiesta è necessario compilare il modulo in allegato. Grazie saluti. Lamento che allegare un modulo da compilare consistente in 38 pg con delle istruzioni assai criptiche con un Grazie Saluti ad una pensionata di 84 anni in difficoltà mi sembra proprio un comportamento prepotente ed irrispettoso nei miei confronti, non esiste una firma né un nominativo di chi ha risposto alla mia PEC nemmeno un recapito telefonico o l'indicazione di un ufficio cui rivolgermi per avere dei chiarimenti od un aiuto per poter compilare in modo efficace i moduli richiesti, ora ditemi come posso avere la mia liquidazione, devo: compilare i moduli come meglio riesco e se poi non vanno bene dopo qualche settimana ricevo come risposta: i moduli sono compilati in modo errato inoltrateli nuovamente Grazie saluti? consultare a mie spese un ufficio legale che mi sostenga nella compilazione dei moduli? Reclamo, questa è la vostra trasparenza nell'atto di procedere alla liquidazione di quanto de me versato? In attesa di un Vs cortese riscontro e precisazione su come poter procedere in modo certo ed efficace e possibilmente indicando anche un recapito presso quali uffici potermi rivolgere in caso di delucidazioni,Con i migliori saluti

Messaggi (1)

Gammalife

A: M. B.

11/11/2023

Buongiorno,la ringraziamo per averci contattato.In caso di reclamo, secondo la normativa di settore vigente, la Compagnia ha 45 giorni di tempo dalla data di ricezione del reclamo per fornirle un riscontro.In caso di richieste di informazioni generiche, la invitiamo a scrivere alla e-mail customer@gamalife.it.Cordiali saluti.Ufficio Gestione ReclamiGamaLife - Rappresentanza Generale per l’ItaliaVia Benigno Crespi, 23 – 20159 Milano – Italyreclami@gamalife.it gamalife.reclami@pec.it www.gamalife.it


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