indietro

Richiesta non esaudiente

Chiuso Pubblico

Serfin 97

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Serfin 97

16/11/2023

Buon pomeriggio,premesso che, ho disdetto il servizio di vigilanza Verisure da diversi anni, e agl'inizi del 2023 ho ricevuto una mail dalla stessa, la quale mi chiedeva di saldare 2 fatture del mese di novembre 2019 a loro risultate insolute.Oggi stesso, è stato inviato un sms ai miei 2 numeri di cell. dalla Serfin97 per conto di Verisure, credo per le fatture di cui sopra, invitandomi a contattare i Vs uffici, cosa oggi ho fatto, ma appena risponde l'operatore cade la linea, ho riprovato molte volte, ma sempre la stesa cosa.Pertanto, vi diffido ad inviarmi altri messaggi aleatori e di farmi pervenire la documentazione di cui si chiede conto (la stessa cosa che ho chiesto a Verisure, deusumibile dalla mail in allegato).Dopo di ché, valuterò se è giusto ciò che mi viene chiesto.In allegato i 2 file, rispettivamente mail di Verisure e lo screenshot del sms da Voi inviatomi, che ho provveduto a bloccare su i miei 2 numeri di cell.Cordiali saluti Michele Papagni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).