indietro

richiesta reso e rimborso

Chiuso Pubblico

Simona Boutique

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. F.

A: Simona Boutique

23/01/2024

Spett. Simona Boutique In data 3 gennaio ho acquistato presso il Vostro negozio online un Cardigan Glamour con Paillettes - Coco × 1 pagando contestualmente l’importo di 54,90 . Alla consegna del prodotto, avvenuta il 3 dicembre, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il giorno stesso del ricevimento Non mi avete mai risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €54,9. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul conto corrente a me intestato iban IT72U0103032650 0000026911 18 MPS fil di Buccinasco Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (2)

M. F.

A: Simona Boutique

22/05/2024

Azienda sparita, trattasi di truffa?

M. F.

A: Simona Boutique

24/06/2024

Buongiorno nessun riscontro da parte vostra trattasi di truffa vera e propria


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).