Spett. Simona Boutique
In data 3 gennaio ho acquistato presso il Vostro negozio online un Cardigan Glamour con Paillettes - Coco × 1 pagando contestualmente l’importo di 54,90 .
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 3 dicembre, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il giorno stesso del ricevimento
Non mi avete mai risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €54,9. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul conto corrente a me intestato iban IT72U0103032650 0000026911 18 MPS fil di Buccinasco
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna