indietro

Richiesta riaccredito per recesso contratto di acquisto SIM e oiano telefonico

Chiuso Pubblico

NTmobile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

D. T.

A: NTmobile

26/09/2024

Spett. NTmobile Sono titolare del contratto per l'acquisto di una SIM con piano telefonico base annuale con offerta "più plus plus" acquistata via internet in data 07/09/24 CODICE CONTRATTO: referral_code: I3thjU9t Numero telefonico acquistato: 39-3762612609 DESCRIZIONE DEL PROBLEMA Dopo diverse vicissitudini che non elenco in questa sede ho deciso di recidere dal contratto di acquisto della SIM in oggetto ricevuta in data 25/09/24. Ho telefonato al Vostro servizio clienti al numero 06 97628715 per recedere dal contratto e la Vostra operatrice mi ha detto che ha cancellato il contratto in oggetto ma che per ottenere il rimborso di quanto pagato dovevo compilare un modulo online al link che mi avrebbe inviato via email. questa email però io ancora non l'ho ricevuta. Vi chiedo pertanto di volere effettuare il rimborso dell'importo pagato (44,93 Euro) sulla stessa carta con cui vi è stato effettuato il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).