indietro

Richiesta rimborso addebiti non autorizzati

In lavorazione Pubblico

Superprof

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. A.

A: Superprof

18/11/2025

Spettabile Team di superprof, vi scrivo per richiedere il rimborso dei prelievi non autorizzati relativi al servizio "pass alunno" a partire dal 07/03/2024. In data 06/02/2024 è avvenuto l'unico pagamento autorizzato e in tale occasione non è stata in alcun modo resa esplicita la sottoscrizione di un abbonamento mensile, con rinnovo automatico, che dunque non è mai stato accettato né usufruito. Segnalo la mancanza di trasparenza sia inizialmente al momento della sottoscrizione dell'abbonamento sia successivamente per l'impossibilità di scaricare numerose fatture relative agli addebiti mensili. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).