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Richiesta rimborso merce

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Mondomago

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

O. B.

A: Mondomago

24/01/2025

Spett. Mondomago In data 02/09/2024 ho incaricato mia nuora, Mariavittoria Biglietto con cui sono avvenute tutte le successive comunicazioni, di acquistare presso il Vostro negozio online un "Christmas Ornaments" pagando contestualmente l’importo di 109.99, con sconto del 30%. Alla conferma dell’ordine, non è stato mai comunicato quando la consegna sarebbe avvenuta, anche se il sito indica entro le 3 settimane dall'ordine. Il 17/12/24 avete risposto accettando la richiesta di rimborso per mancata spedizione. Tuttavia ad oggi, trascorsi 38 giorni, non abbiamo ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 109.99, con sconto del 30%. Vi invitiamo a corrispondere quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendiamo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine e ricevuta di pagamento Conferma presa in carico del rimborso

Messaggi (3)

Mondomago

A: O. B.

27/01/2025

Salve! Abbiamo richiesto alla cliente le specifiche del pacco, con foto del packaging e dell'etichetta per verificare l'esatto peso. Come potete immaginare anche le aziende sono soggette a truffe, se non da parte dei clienti, da parte dei corrieri. Una volta comunicato con noi i dati e verificato il tutto, provvederemo immediatamente a risolvere il problema. Customer Service: Monday-Friday, 10 am - 18 pm www.mondomago.it Follow us on Facebook Instagram Il giorno ven 24 gen 2025 alle ore 20:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

O. B.

A: Mondomago

28/01/2025

Salve, Noi non abbiamo ricevuto nessuna mail in cui si richiedessero le specifiche del pacco, anzi come da conversazione allegata danno ad intendere che fossero già a conoscenza del disguido relativo alla mancata consegna. Per chiarire, l'ordine effettuato in data 02/09/2024 comprendeva due articoli, "Mistery Box" e "Christmas Ornaments". In data 03/12/2024 abbiamo ricevuto un pacco (di cui in allegato l'etichetta) contenente unicamente la Mistery Box. Abbiamo dunque richiesto un rimborso esclusivamente per la merce non consegnata che, come da allegati, è stato già concordato in data 17/12/2024. L'ultima comunicazione da noi ricevuta risale al 07/01/2025, dove si impegnavano nuovamente a fare i debiti controlli. Tuttavia ad oggi, trascorsi 38 giorni, non abbiamo ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 109.99, con sconto del 30%. Vi invitiamo a corrispondere quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendiamo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma presa in carico del rimborso Etichetta di spedizione Ultima comunicazione ricevuta

Richiesta di assistenza 15 febbraio 2025

Mondomago

A: O. B.

12/03/2025

Salve! Queste mail finiscono sempre in spam. Potete scriverci direttaementea info@mondomago.it? Customer Service: Monday-Friday, 10 am - 18 pm www.mondomago.it Follow us on Facebook Instagram Il giorno mar 28 gen 2025 alle ore 20:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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