Spett. ATENA S.R.L.,
apro il presente reclamo in quanto ho inviato una PEC in data 04/08/2025 che è stata ignorata e alla quale non avete dato alcun riscontro.
tramite il vostro sito goevent.it abbiamo acquistato in data 13/10/2024 n. 4 biglietti per l'evento "CANDLE NIGHT (visita + concerto)" previsto per il 19/10/2024, per un importo totale di € 172,80 (ordine #3094).
Con comunicazione via email datata 14/10/2024, ci avete informati dell'annullamento dell'evento per motivi logistici, proponendo come rimborso l'emissione di un voucher. In data 15/10/2024, ci è stato trasmesso un voucher del valore di € 160,00, con validità 18 mesi.
Abbiamo prontamente risposto alla vostra prima comunicazione chiedendo se fosse possibile ottenere il rimborso tramite il metodo di pagamento originario, vista l'impossibilità per alcuni partecipanti di raggiungere la sede di eventuali eventi futuri. Purtroppo non abbiamo mai ricevuto riscontro.
Ad oggi, 20/08/2025, a distanza di oltre 10 mesi, non risultano disponibili eventi di nostro interesse, pertanto non ci è possibile usufruire del voucher proposto.
In virtù di quanto sopra e ai sensi dell'art. 1463 c.c. e del Codice del Consumo (D.lgs. 206/2005), con la presente richiediamo il rimborso integrale dell'importo di € 172,80, corrisposto per un servizio non fruito e non più fruibile, tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.