Buonasera,
per anni sono iscritta ad Invio per via dei prezzi vantaggiosi delle spedizioni,ma in novembre 2023 mi inviano una email in cui mi annunciano che il servizio andava in cessazione e sarebbe stato sostituito da uno nuovo di Poste Italiane.
Si invitava i clienti a procedre alla richiesta di rimborso del porfoglio residuo,cosa che ho fatto da lì a pochi giorni,se non ricordo male.
Da allora a tutt'oggi questo rimborso non è mai stato effettuato e da inizio anno si sono susseguite una serie di email e relative risposte,con apertura di due tickets,in cui praticamente tutto rispondono fuorchè spiegarmi il perchè questo rimborso non è stato mai effettuato,tutto riportato nel file allegato alla presente.
Nelle ultime email che mi hanno inviato nei giorni scorsi,stanca del rimpallo e dell'inutile perdita di tempo nell'eludere le mie richieste di risposte mirate e concrete,ho fatto presente che mi sarei rivolta a voi di Altroconsumo in qualità di socia affinchè vengano a capo di un qualcosa che poteva essere risolto subito.
Essendo Ioinvio gruppo Poste Italiane,purtroppo per altre situazioni affermo quanto segue,sarebbe stato troppo bello vedere tutto filare liscio ma non si smentiscono mai.
Resto in attesa di Vs. aggiornamenti.
Cordiali saluti