indietro

Richiesta rimborso per reso merce

Risolto Pubblico

Click Store S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. C.

A: Click Store S.r.l.

25/11/2024

Spett. Click Store s.r.l. In data 5 agosto 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un lavapavimenti pagando contestualmente l’importo di 129,99. Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, che non corrispondevano a quanto pubblicizzato, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 12 agosto 2024. Il 16 agosto 2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 26 agosto 2024. Tuttavia ad oggi, nonostante svariati solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a€ 129,99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. La documentazione relativa al presente reclamo è già stata inviata con le precedenti mail di richiesta/sollecito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).