indietro

Richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

WORLDTECH LOGISTICS ITALIA S.R.L

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. V.

A: WORLDTECH LOGISTICS ITALIA S.R.L

29/02/2024

Spett. WORLDTECH LOGISTICS ITALIA S.R.L In data 03 gennaio 2024,ho acquistato presso il negozio online Amazon un Piastra induzione Pagando contestualmente l’importo di 239,99 oltre a €120.00 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 11 gennaio, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite servizio cliente Amazon, come da procedura richiesta da voi, il 4 Febbraio 2024 ,reso richiesto sulla piattaforma ed accettato da voi. Il 4 Febbraio 2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto fatto spedizione il 6 Febbraio 2024,come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 7 febbraio . Tuttavia ad oggi, trascorsi 22 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 239,99+ 120 spese spedizioni. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Richiesta di assistenza 30 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).