indietro

richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

Vodafone Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

V. G.

A: Vodafone Italia

21/05/2024

NELL'ULTIMA FATTURA , DOPO CAMBIO OPERATORE, OLTRE AI SERVIZI, MI E STATO ADDEBITATO UN IMPORTO DI 14,99 EURO, PER MIGRAZIONE. SPEA NON PREVISTA AL MOMENTO DELLA FIRMA DEL CONTRATTO. CONTINUANO A INVIARE RICHIESTE DI PAGAMENTO, NONOSTANTE ABBIA INVIATO ALMENO 3 PEC PER INFORMARE CHE NON AVREI PAGATO TALE IMPORTO.

Messaggi (1)

V. G.

A: Vodafone Italia

04/06/2024

resto sempre in attesa nel frattempo voi continuate a d imviare solleciti di pagamento

Richiesta di assistenza 24 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).